“Aumenta le opputunità
del tuo Business”

 

Realizzazione siti E-commerce

E-commerce cos’è?

E’ il commercio elettronico, che utilizza un sito web per realizzare una transazione economica.

Il sito (venditore) mette a disposizione il catalogo prodotti ed in seguito l’acquirente, se predisposto all’acquisto, utilizzando Internet chiuderà la transazione, acquistando la merce.
In Italia, le transazioni e-commerce via Internet, stanno crescendo con trend esponenziale, il mondo degli internauti cresce.

Le statistiche infatti parlano chiaro: nel 2016 l’e-commerce in Italia ha visto una crescita ottimale arrivando al 19,3 %, e con la cifra record nel 2016 di prodotti ordinati, sono  115 milioni i prodotti ordinati on line.

Quali sono i vantaggi per le aziende o POE (piccoli operatori economici) che utilizzano e-commerce?

Raggiungere più clienti , farsi conoscere fuori dal territorio, reclamizzando prodotti locali altrimenti sconosciuti, mantenendo prezzi competitivi e più opportunità per i consumatori.

Come si paga?

Carte di credito, carte prepagate (da preferire), conti paypal, bonifici bancari o contrassegno.
Chi entra nel sito e lo visita, deve sentirsi a casa, si deve orientare con facilità nella navigazione, tutto è fondamentale per influenzare positivamente la sua permanenza nel sito, coinvolgerlo all’acquisto, sfruttando al meglio il momento decisionale (ZMOT acronimo: ZERO MOMENT OF TRUTH)

VUOI REALIZZARE IL TUO PROGETTO E-COMMERCE

Richiedi un preventivo gratuito

CONTATTACI
I NOSTRI ULTIMI PROGETTI
SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

TEL./FAX +39 0524 530292

 

CELL. +39 333 1970487

 

MAIL info@parmatiamo.it

CONTATTI